domingo, 21 de junho de 2020

quanto ti volevo...



   ... lasciarli volare ragazzo!
    i vostri giovani sogni,
li riempie con affetto, mio Angelo
       per il passaggio lento ...
     quanto ti volevo, ragazzo?
    ... io rivelare la nostra strada,
          così bello! Io sogno di voi,
       ma eri sempre sorridente...

voglio che questo sogno per me!
                tenere le vostre mani
       sul mio petto,
          accarezzandomi i capelli...
 ti accompagno
io a vagare vestita di blu
                blu come Domenica
        blu come i tuoi occhi!
    solo per lasciare il Vespero
quasi imbarazzato!

                ...come avrei voluto!
   volevo correre per le tue braccia
 sul marciapiede ancora coperto di rugiada
                             stare con te,
       innocente nel nostro Amore!


Nenhum comentário:

Postar um comentário